Pagamento a rate senza interessi con Klarna® Pagolight® o Almapay®✅

🚚 Spedizione GRATIS da 75,00€ 🚚

🚚 Spedizione GRATIS da 75,00€ 🚚

Your cart

Your cart is empty

Vuoi dare un occhiata a questi nuovi prodotti?

Adesso che siamo soli possiamo parlare:

Tu: Chi siete?

Noi: Siamo una famiglia che gestisce un negozio a Santo Stefano Belbo (CN). Nello specifico: Ornella (mamma, titolare) Giorgio (papà) Emanuele (il bellissimo figlio). Indovina chi è dietro alla tastiera

 

TuCosa Vendete?

Noi: Vendiamo Orologi e Gioielli.

 

Tu: Quando avete aperto? 

Noi: Difficile non essere seri qui, nel 1972 (in origine Cortese Guido - nel 1992 la figlia cambiò in Cortese Ornella) Siamo davvero orgogliosi della nostra storia.

 

Tu: Mi posso fidare di voi?

Noi: Non guardare quello che diciamo Noi.

Guarda le recensioni, cercaci su Google, Facebook, Instagram o scrivici su Whatsapp. Inoltre in fondo al sito, troverai tutti i dati commerciali e legali per renderti seren*.

 

Tu: Vero che posso pagare a rate con tasso 0? 

Noi: Certamente! Abbiamo creato una collaborazione con Soisy  (eccellenza Italiana) per permetterti di non pensare alla spesa e goderti l'acquisto senza troppi pensieri, inoltre potrai sceglierti anche il numero di rate!

 

Tu: Come mai questo linguaggio?

Noi: Il tono scherzoso nasce dall' esigenza di voler parlare come se fossi con un amico. L'amico è fiducia, stima e affetto. Noi desideriamo tanto che tu percepisca queste 3 caratteristiche. Inoltre non è sinonimo di superficialità, l'amicizia, anzi di trasparenza e semplicità. Il miglior modo è parlare diretti senza giri di parole, non trovi? Riassumerei così: Semplice Professionalità.

 

Tu: Non ho mai visto nessuna Gioielleria parlare ed approcciarsi in questo modo.

Noi: Crediamo davvero, che un linguaggio semplice, in un settore così complesso possa fare la differenza. Un amico cerca di essere delicato ma schietto con te no? Ecco vogliamo fare lo stesso. Probabilmente altri non capiscono, oppure non gli interessa di capire che semplificare il linguaggio è un grosso aiuto. Il cliente/amico ha la priorità per noi, e se ha la priorità per tutti perché nessuno parla in modo semplice con loro? Per sentirsi esclusivi? In che modo, non essere chiari, può rendere esclusivo un principio o un discorso? Sono domande che poche volte ci facciamo.

 

Tu: Ora ho capito, siete una famiglia che crede in ciò che fa. Professionali ma semplici.

Noi: Diciamo che puntiamo ad essere la versione migliori di noi stessi ovunque. Non siamo perfetti, sbaglieremo prima o poi, siamo esseri umani con paure e problemi, ma ti garantiremo un supporto continuo, per qualunque cosa. Sempre e comunque. Ricordati che non parli con un PC o un Telefono, sono solo un mezzo, dietro ci siamo e saremo sempre Noi.

 

Hai capito perché l'acquisto non è solo il prezzo? 

L'unione del pagamento rateizzato Soisy a tasso 0% (sempre) e i nostri principi ci spingono a dare il 110% di noi stessi, per la tua serenità, sapendo di dare sempre il massimo per Te.

Sperando che tu possa cogliere la nostra sincerità e trasparenza amic* mi*.

Ti aspettiamo!🥰

 

La Famiglia Gioielleria Cortese Ornella