Pagamento a rate senza interessi con Klarna® Pagolight® o Almapay®✅

🚚 Spedizione GRATIS da 75,00€ 🚚

🚚 Spedizione GRATIS da 75,00€ 🚚

Your cart

Your cart is empty

Vuoi dare un occhiata a questi nuovi prodotti?

Esalta chi sei. - Gioielleria Cortese Ornella

Esalta chi sei.

[Tempo di lettura 1:30 minuti ]

Il gioiello è estremamente intimo.

Non siamo d'accordo con chi dice che la scelta del gioiello deve essere randomica o casuale.

Certo dipende tanto dal momento in cui si vive, non siamo mai la stessa persona ogni anno, mese, settimana della nostra vita. Ed è questo forse la vera bellezza di vivere.

È bello non essere programmati per un solo "percorso emotivo", ma per una ragnatela di emozioni. Noi crediamo che per ogni momento della nostra vita, felice o triste che sia è sicuramente un modo per ricordare, crescere ed imparare. Quindi siamo l'insieme delle nostre esperienze vissute e questo plasma le preferenze e le priorità del singolo.

Probabilmente non ne hai bisogno, ma vogliamo trasmetterti l'importanza che il Gioiello svolge nel percorso delle memorie.

Amiamo questo esempio:

Quanto è importante per Te la collanina della Mamma o della Nonna che ora non ci sono più? Oppure l'orologio tutto consumato del Papà o del Nonno?

Il valore è semplicemente inestimabile, oltre a qualsiasi valore reale del materiale o marca. Il vero valore è cosa e chi rappresenta.

Se sei qui ora a leggere queste parole significa che ci hai scelti, forse anche per la prima volta, magari hai pensato ad una persona per te speciale hai visto un bracciale che ti piaceva alla follia e allora hai deciso di farlo incidere e renderlo unico.. e tutto questo con noi.. Wow, siamo fortemente emozionati ogni volta che ci pensiamo. Si perché siamo i messaggeri delle vostre emozioni. Credo non esista nulla al mondo di più bello❤️.

Quindi grazie, grazie davvero di averci scelto, e reso partecipi di questo spettacolo.

Volevamo solo regalarti, un momento riflessivo sull'importanza che bisogna dare a chi ci vuole bene, perché la felicità di chi amiamo ESALTA CHI SIAMO.

Il gioiello resterà senza tempo, ma soprattutto prezioso per chi ami e amerai in futuro, è una promessa.

 

Grazie delle emozioni che ci regali per ogni acquisto.

 

Sempre vostri,

Gioielleria Cortese Ornella

Next post